about

Casa
San Michele

La struttura è disposta su tre piani per un totale di 4 camere.
Al pian terreno saranno disponibili la cucina (ad uso del personale) e la sala da pranzo per gli ospiti, zona comune dotata di camino a legna e lungo terrazzo coperto adibito a giardino d’inverno e utilizzato come sala colazioni. Nel piano seminterrato, che corrisponde alla vecchia cantina dove vi erano le botti in cemento, è stata realizzata una zona benessere con piccola piscina riscaldata, bagno turco e idromassaggio a vista giardino.

I nostri servizi

Colazione all'italiana

Verrà servita una tipica colazione all'italiana con dolci preparati utilizzando le materie prime del territorio, colte nell'orto della proprietà. 

Pernottamento &
Zona Benessere

Casa San Michele offre 4 splendide camere, finemente ristrutturate nel rispetto dello stile rustico del luogo, e arredate elegantemente.
Nel seminterrato è stata ricavata un'area benessere con vasca idromassaggio, bagno turco e, su prenotazione, possibilità di sottoporsi a trattamenti estetici/massaggi.

Attività all'aperto

A Casa San Michele è possibile seguire lezioni di yoga tenute da professionisti e organizzate per voi da Giulia, raccogliere i frutti di stagione dell'orto. All’esterno dell’area benessere si può godere di una terrazza in legno dove praticare ginnastica dolce, Metodo Feldenkrais o rilassarsi leggendo un buon libro .

Musica

Grazie al progetto Casa della Musica vi è l'occasione di assistere a concerti e spettacoli in collaborazione con le diverse masterclass che vengono organizzate nella struttura adiacente.

Contatto con la natura

Il meraviglioso panorama ammirabile dal giardino d’inverno nonché dalla struttura dei bagni rappresenta di certo una peculiarità difficilmente proponibile da altre attività concorrenti: la sensazione di sospensione sulla vallata sottostante immerge il cliente in una dimensione naturalistica unica nel suo genere.

Eco-ambientalismo

Casa San Michele rispetta l'ambiente e per questo troverete appositi contenitori per la raccolta differenziata, nell'area colazione un dispenser di acqua filtrata per limitare la plastica monouso e molto altro ancora.

EnglishItaliano